Massimo Moratti ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, le voci di mercato su Mario Balotelli e le parole dell'attaccante nerazzurro, che ha chiesto più spazio nell'undici titolare: «Spero anche io che quest'anno possa giocare di più e possa tirare fuori la sua classe, è un grandissimo talento. Non mi infastidisce il fatto che qualcuno voglia comprarlo, che apprezzi quello che abbiamo. Poi vedremo cosa faremo».
copertina
MORATTI: “BALOTELLI? SPERO GIOCHI DI PIU’. POI VEDREMO COSA FARE. BELLE LE PAROLE DI SNEIJDER”
Massimo Moratti ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, le voci di mercato su Mario Balotelli e le parole dell’attaccante nerazzurro, che ha chiesto più spazio nell’undici titolare: «Spero anche io che quest’anno possa...
"La nuova stagione? Ripartiamo con molto senso di responsabilità e con molte motivazioni anche perché c'è un nuovo allenatore. Non è facile difendere il "triplete", né sarà facile vincere di nuovo tanto, ma la voglia di riuscirci è tanta». Inevitabile un pensiero alla finale del Mondiale e a Wesley Sneijder: «Prima della semifinale pensavo vincesse la Germania, domani invece la Spagna è favorita come dice anche il polpo Paul . Personalmente spero vada bene per Sneijder, mi farebbe piacere se vincesse. Le sue parole d'amore per l'Inter mi hanno fatto molto piacere, per lui è stata una stagione fortunata così come per noi. E' stato un buon matrimonio per entrambi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA