- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Massimo Moratti si schiera ancora con Rafa Benitez. Nessuna nostalgia di Mourinho, l'Inter può fare affidamento su un allenatore preparato e vincente: «Benitez saprà superare i paragoni con il passato. E anche i tifosi sono dalla parte dell'allenatore, hanno capito la nuova filosofia».
Anche in ottica scudetto il patron nerazzurro non è affatto preoccupato: «Non sono pessimista per il fatto che le altre squadre siano sono rinforzate. Non siamo una squadra vecchia, non abbiamo vinto dieci anni fa, ma l'anno scorso. In più puntiamo sui giovani: alcuni li abbiamo già, altri arriveranno nel corso della stagione».
Quando si parla di mercato, in casa Inter i nomi più attuali sono quelli di Antonelli e Cassano: "Per Antonelli abbiamo portato avanti una trattativa. Ma è diventato un affare complicato perchè il giocatore costava troppo. Così è sfumato tutto. Cassano? È sempre stato un bravo ragazzo, ora con la maturità dimostrerà il suo talento. È ottimo per la Nazionale, ma per quanto riguarda l'Inter non ci abbiamo pensato. C'è stato un momento quando eravamo con Mancini, se ne parlava ma niente di più che parlarne».
© RIPRODUZIONE RISERVATA