copertina

Moratti: “Bravo Leo, ha già  capito l’ambiente. Zanetti? Incredibile”. E sul mercato…

Forse non se l’aspettava neanche lui. Ma Leonardo ha riportato il sorriso che mancava alla sua Inter e il presidente Moratti non può che essere soddisfatto. “Vedo voglia, entusiasmo e gioco, per cui penso che più di così non potessi...

Eva A. Provenzano

Forse non se l'aspettava neanche lui. Ma Leonardo ha riportato il sorriso che mancava alla sua Inter e il presidente Moratti non può che essere soddisfatto. "Vedo voglia, entusiasmo e gioco, per cui penso che più di così non potessi chiedere. Molto merito di Leonardo certamente c'è - dice a Sky - anzi direi che la maggior parte del merito è suo perché ha capito l'ambiente subito e ha saputo cogliere quello di cui tutti avevano bisogno per fare andare bene le cose. E' stato bravissimo sia psicologicamente, sia sul campo lavorando poi in una certa maniera. Bravo, bravo sul serio".

La parola rimonta rimbomba e fa eco a Milano. "Noi facciamo le nostre partite - continua il patron interista - ma molto dipenderà dai punti che fanno gli altri". E ad una domanda su Sanchez risponde: "Giocano così bene i nostri che credo non ci sia bisogno di mercato".

Impossibile non parlare di Javier Zanetti in un giorno che per lui è valso la storia (e la 519esima presenza): "Lo trovo talmente incredibile che non riesce neanche a commuovermi. Non ti spieghi come faccia ad essere sempre più bravo - conclude Moratti -  perché oltre ad essere forte, è proprio anche diventato più bravo con il passare degli anni. E' una persona fantastica, va oltre la commozione".