- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ha destato un po' di sorpresa la risposta di Massimo Moratti di oggi alla domanda sul discorso di Walter Mazzarri alla squadra dopo la sconfitta con la Roma: "Io non l'ho sentito, non ero negli spogliatoi quando ha fatto il discorso. Però ho letto che è stato fatto bene, ma la capacità di Mazzarri è anche questa. La capacità degli allenatori in generale, quando sono bravi, è di saper trovare le parole giuste".
Mazzarri, nell'immediato post partita, aveva invece raccontato: "Il presidente Moratti era presente durante il mio discorso a fine partita, io sono solito dire le cose che penso e mi è sembrato che fosse sulla mia stessa linea''.
Ma come si spiega la diversità nelle risposte date dal tecnico nerazzurro e dal presidente? Una possibile spiegazione la fornisce Massimiliano Nebuloni, inviato di Sky che segue proprio l'Inter.
"C'è da ricordare che lo spogliatoio dell'Inter è molto lungo, è quasi un tunnel. E' probabile che Moratti non fosse presente durante tutto il discorso di Mazzarri, che comunque non è stato un discorso formale con tanto di microfono. Perciò è facile che il presidente ne abbia sentita solo una parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA