copertina

Moratti: “Cassano? Al momento la cosa non sta in piedi. Ranocchia, Agnelli e Benitez…”

Daniele Mari

Le notizie che giungono dall’Italia raggiungono Massimo Moratti anche ad Abu Dhabi. Le parole di Andrea Agnelli (“Calciopoli procedimento ridicolo”) non scalfiscono il numero uno nerazzurro: “Non commento le parole di...

Le notizie che giungono dall'Italia raggiungono Massimo Moratti anche ad Abu Dhabi. Le parole di Andrea Agnelli ("Calciopoli procedimento ridicolo") non scalfiscono il numero uno nerazzurro: "Non commento le parole di Andrea Agnelli, non so quale sia l'obiettivo di Andrea quale presidente della Juve. Chiarimente abbiamo idee abbastanza diverse. Prendere una posizione ufficiale? Finora siamo a livello di dichiarazioni, a livello di fatti non so su cosa ci si possa basare. Non so esattamente cos'hanno in testa e cosa stanno facendo. Il fatto di dover essere sentito da Palazzi l'ho letto anche io ma non ho notizie. Poi se Palazzi mi chiamerà che mi chiami».

Impossibile, poi, non parlare di mercato con gennaio alle porte: «Cassano? Per il momento questa cosa non sta in piedi, perché non abbiamo fatto nulla e non stiamo cercando un giocatore simile. Ranocchia? Certamente è un giocatore che a noi interessa ma io non faccio la campagna acquisti in base agli infortunati, credo con testardaggine che questa squadra sia completa».

"Benitez? È stato bravo perché ha ripreso in mano una situazione che per noi non era facile. Sinceramente il campionato non sta andando da Dio e comunque è chiaro che ci fossero perplessità da parte dei tifosi. Però in questa partita ci ha messo esperienza e psicologicamente ha fatto un buon lavoro. Il mio compito è essere saggio nelle difficoltà e capire cosa è meglio per la squadra. È chiaro che uno non è soddisfatto quando ci sono molte cadute e ha paura che a sconfitta segue sconfitta».