00:14 min

copertina

Moratti: “Che bravo de Boer, non era facile. Icardi top, ma anche Banega e Joao Mario…”

Andrea Della Sala

L'ex patron nerazzurro ha parlato dopo l'ottima vittoria dell'Inter sulla Juve

L'Inter è risorta contro la Juve, dopo la brutta prestazione offerta in Europa League contro l'Hapoel. Ieri a San Siro, oltre a Zhang e Thohir, c'era anche l'ex patron nerazzurro Massimo Moratti. Queste le sue parole a Premium Sport:

DE BOER -  "E' stato bravissimo, non era facile. Merita fiducia perché ha dimostrato umiltà e professionalità. È un lunedì felice perché la risposta dopo la brutta figura di giovedì è stata ottima. Deve stare tranquillo, una vittoria come questa genera fiducia: ha dimostrato di saper azzeccare anche i cambi. Ha condotto la partita in porto con umiltà e personalità".

ICARDI - "Icardi su tutti, ma è stato bravo anche Joao Mario. Tra mille difficoltà, De Boer è stato bravissimo e con lui tutti i ragazzi, con Icardi in testa. Joao Mario è molto bravo, ma anche Banega ha giocato bene. Il mercato è stato molto ben fatto, sono felice dei nuovi acquisti. Ma anche chi c'era già l'anno scorso ha reso, come Perisic: sa essere sempre al posto giusto".

TRIPLETE - Presenti a San Siro molti volti della strepitosa annata 2010: "Queste cose aiutano i nuovi giocatori a capire che sono in una squadra che deve avere orgoglio. E lo hanno dimostrato".