copertina

MORATTI, CHE CONFERMA!: “CONTENTI CHE CAPELLO SI LIBERI DOPO IL MONDIALE. BENITEZ? BRAVO MA…”

Eccola la conferma che tutti aspettavano. Massimo Moratti si sbilancia e mostra di voler quantomeno puntare forte su Fabio Capello, pur non avendo la matematica certezza che sarà il tecnico di Pieris a sedersi sulla panchina nerazzurra:...

Daniele Mari

Eccola la conferma che tutti aspettavano. Massimo Moratti si sbilancia e mostra di voler quantomeno puntare forte su Fabio Capello, pur non avendo la matematica certezza che sarà il tecnico di Pieris a sedersi sulla panchina nerazzurra: «Capello? Mi fa piacere che un tecnico del suo livello sia contattabile dopo i Mondiali. Ci stiamo guardano a 360 gradi però mi piace sapere che Capello alla fine dei Mondiali potrà liberarsi».

Stanno piano piano venendo meno, infatti, le altre candidature, a partire da quella di Benitez: "Benitez? E' un allenatore che ho sempre considerato bravo ma è legato al Liverpool e comunque non siamo così di fretta come tutti pensano».

Capitolo mercato: «Siamo la squadra campione d'Italia e d'europa, non siamo a caccia di nessuno, non ne abbiamo bisogno. Prima vediamo il mercato in uscita e poi vedremo eventualmente chi prendere. Ma non siamo alla ricerca del supercampione".

Capitolo Prandelli: «E' un allenatore fantastico, è la scelta giusta. Lui non era tra le persone candidate alla successione di Mourinho perchè sapevamo già da due mesi di un interessamento della Federazione per Prandelli in ottica nazionale».