copertina

Moratti: “Chiederemo anche noi gli scudetti che ci mancano nel passato”

Daniele Mari

“La Juventus ha la sua politica, quando noi entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». Così il presidente dell’Inter Massimo Moratti (riferendosi agli scudetti del 1998 e...

"La Juventus ha la sua politica, quando noi entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti (riferendosi agli scudetti del 1998 e del 2002 ndr) ha replicato all'ennesima richiesta da parte del presidente bianconero Andrea Agnelli di avere indietro i titoli revocati dopo Calciopoli.

«La Juventus ha scelto questa politica e non ho nessuna critica da fare - ha spiegato Moratti a margine dell'assemblea dei soci dell'Inter -, non cambia nulla con Agnelli dal punto di vista personale, solo ci rendiamo conto di quale politica hanno scelto: succede che uno è comunista e un altro fascista, ma si può essere amici lo stesso». Intanto sabato c'è Milan-Juventus, e Moratti sceglie di non schierarsi: «il Milan ha più punti e di solito si tifa sempre per la squadra che ne ha meno, ma in questo momento ci è abbastanza indifferente che vinca l'uno o l'altra».