copertina

Moratti contatta Bielsa? Sì ma non per offrirgli un lavoro

Alessandro De Felice

Il contatto tra Moratti e Bielsa c’è stato, ma Leonardo può dormire sonni tranquilli. Infatti la telefonata tra il patron nerazzurro e l’ex tecnico del Cile non sarebbe stato per un’eventuale disponibilità a prendere la guida...

Il contatto tra Moratti e Bielsa c'è stato, ma Leonardo può dormire sonni tranquilli. Infatti la telefonata tra il patron nerazzurro e l'ex tecnico del Cile non sarebbe stato per un'eventuale disponibilità a prendere la guida tecnica dell'Inter, bensì avrebbe toccato altri temi: Sanchez uno fra tutti.

Il patron Moratti non si toglie dalla mente l'idea di portare Sanchez in nerazzurro e, in virtù dei buoni rapporti che intercorrono tra Bielsa ed il presidente nerazzurro, avrebbe chiesto all'ex CT del cileno consigli e aiuto per arrivare ad Alexis. Proprio Bielsa è stato il primo a credere nel Nino Maravilla lanciandolo in Nazionale e puntando sempre su di lui. L'idea di Moratti è quella di giocarsi la carta "sentimentale" per convincere il cileno a rifiutare i soldi arabi del City per sposare il progetto tecnico della nuova Inter, basato sulla gioventù e sul talento. Poi chissà, Bielsa potrebbe essere anche l'uomo giusto per guidare l'Inter che verrà.