00:11 min

copertina

Moratti: “Inter, serviranno forza e coraggio. I tifosi meritano impegno e soddisfazioni”

Fabio Alampi Redattore 

L'ex presidente nerazzurro ha parlato in vista del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, a margine della presentazione del libro "InterOttanta" ha parlato del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, in programma domani sera a San Siro:

"Ci vuole carattere e coraggio per affrontare le vicende dell'Inter... Domani sera servirà lo stesso coraggio e la stessa forza perchè nulla è scontato, bisogna sperare di farcela, dopo di che continueremo chissà per quanti anni a parlare in maniera gloriosa e affettuosa della nostra squadra, da grandi innamorati. È qualcosa di diverso dalle altre squadre. Forse il Torino si avvicina, lo dico perchè c'è qui Cairo... (ride, ndr)

Questo fa piacere a qualsiasi tifoso, a qualsiasi protagonista della società, presidente in primis, di sentirsi sempre vicino ai tifosi, forse esigenti, ma sicuramente attenti, e che meritano l'impegno al 100% e qualsiasi soddisfazione".

(dall'inviato di Fcinter1908, Daniele Vitiello)