copertina

Moratti: “Diakitè è dell’Inter? Io non so neanche chi sia. E le aspettative…”

Eva A. Provenzano

“Dicono che Diakité abbia già firmato un accordo con l’Inter. Questo è quel che dicono, perché io non ho la prova. Se sarà confermato, allora sarà un problema da affrontare nelle sedi opportune”. Così Claudio Lotito nei giorni scorsi...

Dicono che Diakité abbia già firmato un accordo con l’Inter. Questo è quel che dicono, perché io non ho la prova. Se sarà confermato, allora sarà un problema da affrontare nelle sedi opportune”. Così Claudio Lotito nei giorni scorsi aveva attaccato la società nerazzurra.

Al presidente della Lazio ha risposto Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro - da quanto si legge sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola stamane - ha detto a questo proposito: "Lotito dice che Diakitè è dell'Inter, ma non so nemmeno chi sia: basta!". 

Al patron interista hanno anche chiesto se la cessione di Sneijder può in qualche modo incrinare una stagione che è al di sopra delle aspettative: "Forse per voi è sopra le aspettative, per me no. Non abbiam fatto sempre bene, ma stiamo dimostrando di avere delle qualità e Sneijder fa parte di questa squadra quando starà bene tornerà utile, con lui non ho problemi, è più una questione mediatica", ha spiegato.