- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Questo pomeriggio, all'entrata della sua abitazione nel centro di Milano, Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti che lo attendevano sin dalla mattinata.
Com'è andata la festa ieri sera?
"In realtà abbiamo festeggiato solo al termine della partita, allo stadio, poi dovevamo partire tutti quindi faremo a gennaio qualcosa di molto bello".
Ha già qualche idea in proposito?
"Ci sto pensando, vedremo di organizzare qualcosa che sia anche per i tifosi".
Stamattina si è reso conto che non si trattava di un sogno? Quando si è svegliato Massimo Moratti era il presidente campione del Mondo...
"Sì, ma non era un sogno. Sapevamo che era un appuntamento da affrontare con molta serietà, potevamo farcela, hai sempre paura fino alla fine perchè il calcio è così, ma la squadra e i giocatori mi sembrava fossero sufficientemente preparati per far bene. Poi abbiamo vinto, tanto meglio ed è tutto fantastico".
Le dichiarazioni rilasciate nel post-partita da Rafa Benitez hanno un po' rovinato la festa?
"No, per il momento no. Magari sono state un po' inadeguate alla situazione, ma per il momento no: in questo momento un interista è felice".
Quindi, fondamentalmente, si conferma in questo momento l'ipotesi di Benitez?
"In questo momento di Benitez non ne parlo".
E di Marco Materazzi che ha detto "a noi non interessa quello che dice l'allenatore perchè conta quello che fa la società"?
"Certo che se dovessi replicare a tutto quello che dicono gli altri (ndr.:sorride)...Credo che volesse dire che in questo momento siamo tutti felici per quello che ha fatto l'Inter, quindi siamo con la società, questo è normale che lo dica, vorrei ben vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA