copertina

Moratti fiducioso: “Domenica torna Pazzini. J.Cesar non si discute. E a Monaco…”

Daniele Mari

Massimo Moratti non perde la fiducia. Il presidente nerazzurro non rimugina sulla sconfitta con il Bayern ma si proietta sul match con la Samp, nel quale rientrerà Pazzzini: “Condivido le scelte di Leo, la squadra ha creato tante occasioni...

Massimo Moratti non perde la fiducia. Il presidente nerazzurro non rimugina sulla sconfitta con il Bayern ma si proietta sul match con la Samp, nel quale rientrerà Pazzzini: "Condivido le scelte di Leo, la squadra ha creato tante occasioni da gol e sulla rete incassata siamo stati molto sfortunati. Ci è mancato molto un centravanti, ma domenica contro la Sampdoria ci sarà di nuovo Pazzini”.

Impossibile anche solo pensare di attaccare Julio Cesar: “Non si può discutere J.Cesar in passato ci ha salvati tante volte. Prendere gol all'ultimo minuto non ci ha concesso di reagire. C'è stata sfortuna, comunque, al ritorno  non sarà impossibile vincere, basta un gol di scarto per andare ai supplementari e ai rigori"

Il flop italiano in Champions? Credo dipenda solamente dal fatto che sia noi che la Roma che il Milan abbiamo incontrato squadre forti".