Massimo Moratti, a margine dell'incontro per Fuoricinema, si è fermato a parlare con Sky Sport della situazione complicata che sta vivendo l'Inter. Iniezione di fiducia per De Boer, meno comprensione per i giocatori, autori di una partita da dimenticare: "Ero allo stadio giovedì per l'Europa League, e più che una partita mi è sembrata l'approccio per un buon allenamento e in campo internazionale non ti è concesso da nessuna squadra. Ci vuole maggiore entusiasmo e partecipazione emotiva, rimanerci male quando perdi un pallone ed essere felici per averlo recuperato. Non voglio insegnare niente a nessuno, ma metterci un po' più di cuore sarebbe già un bel passettino in avanti".
copertina
Moratti: “Giocatori? Serve più cuore, De Boer ne uscirà. Fiorello scherza ma qui è seria”
Massimo Moratti è ancora fiducioso sul futuro dell'Inter: "De Boer è arrivato da appena un mese, diamogli tempo. Non credo che un cambio di allenatore possa risolvere le cose"
DE BOER - "Difficile giudicarlo, ma ho avuto modo di conoscerlo, mi sembra molto preparato oltre che una brava persona. È stato un grande campione e ha l'esperienza per venire fuori da questa situazione. È arrivato da appena un mese, diamogli tempo. Non credo che un cambio di allenatore possa risolvere le cose".
FIORELLO - Lo showman aveva dichiarato: "Non ce la faccio più - lo sfogo dello showman durante Edicola Fiore -. Quando vedo il presidente dell'Inter, ne vedo 4 in tribuna che pensano a quanto hanno guadagnato. Non ci sono più le bandiere. Moratti ritorna, ti prego. Se no l'Inter perde col Don Orione…".
Moratti ha commentato così: "Fiorello fa dell'ironia, è il suo mestiere. Ma qui la questione è molto seria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA