Massimo Moratti, a Premium Sport, ha mandato i suoi personali auguri al Chino Recoba, che oggi ha compiuto 40 anni : "Non è un semplice calciatore, è il calcio: ha fatto delle cose che i normali giocatori non fanno. Chi ho amato di più tra lui e Ronaldo? Sono due cose diverse, ma dico il Chino perché è quello che mi ha sorpreso di più. Ronnie era il più grande giocatore del mondo e lo ammiravo per questo". Un Moratti di nuovo alla guida dell'Inter? "Non posso dire niente, il futuro non si conosce". Ora in nerazzurro c'è Icardi: "Spero possa rimanere. Più facile la prima o la seconda? La seconda".
copertina
Moratti: “Ho amato più Recoba di Ronaldo, tanti titoli senza cose strane. Icardi…”
Massimo Moratti, a Premium Sport, ha mandato i suoi personali auguri al Chino Recoba, che oggi ha compiuto 40 anni : “Non è un semplice calciatore, è il calcio: ha fatto delle cose che i normali giocatori non fanno. Chi ho amato di più...
L'INTER DI RECOBA E RONALDO - "Quella Inter paragonata a quella di oggi? Intanto c’è da dire che purtroppo non siamo riusciti a vincere, ma se la situazione fosse stata normale avrebbe vinto parecchi titoli quella Inter. Diciamo che ci ha fatto comunque divertire".
BAYERN-JUVE - "Ho visto il primo tempo e la Juve meritava: il gol contestato non è stato decisivo, perché subito dopo hanno fatto il 2-0. Dopo un primo tempo del genere non pensavo finisse così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA