copertina

MORATTI: “IL REAL MI HA CHIESTO MAICON MA NON LO VOGLIAMO CEDERE. NIENTE CONTROPARTITE TECNICHE”

Massimo Moratti manda un messaggio neanche troppo velato al Real Madrid. L’Inter non ha la necessità di cedere Maicon, e cederebbe il terzino brasiliano solo per un’offerta ritenuta più che soddisfacente: «Maicon non lo vogliamo...

Daniele Mari

Massimo Moratti manda un messaggio neanche troppo velato al Real Madrid. L'Inter non ha la necessità di cedere Maicon, e cederebbe il terzino brasiliano solo per un'offerta ritenuta più che soddisfacente: «Maicon non lo vogliamo cedere perché è un ottimo giocatore. Da Madrid si aspettano uno sconto? Il brasiliano ci è stato richiesto, ma ognuno dà la valutazione che ritiene più giusta. Io il giocatore lo considero abbastanza indispensabile per puntare in alto, quindi...».

Il Real Madrid, ultimamente, ha cercato di abbassare il prezzo del Colosso con contropartite tecniche, ma anche in questo caso da Milano rispondono picche: «Qualcuno da Madrid si è fatto vivo anche perché di occasioni per parlarene abbiamo avute, ma per il momento sono tranquillo e lo è anche il giocatore che sta giocando i Mondiali. Possibili contropartite tecniche? Non penso possano essercene».