copertina

Moratti: “In Italia manca la cultura dei campioni del Mondo, che siamo noi!”

Daniele Mari

“La stessa cosa che facciamo nel mondo con Inter Campus la proponiamo ora a Milano, pensata qualche anno fa e realizzata attualmente con Don Colmegna. Spero sempre che sia utile per i bambini, bella e divertente”. Sono le parole del...

"La stessa cosa che facciamo nel mondo con Inter Campus la proponiamo ora a Milano, pensata qualche anno fa e realizzata attualmente con Don Colmegna. Spero sempre che sia utile per i bambini, bella e divertente". Sono le parole del presidente Massimo Moratti a margine della cerimonia di apertura di Inter Campus in Italia, che inaugura il primo programma a Milano con il CeAs, il Centro Sociale di Solidarietà Onlus, in collaborazione con la Fondazione Casa della Carità di Don Virginio Colmegna.

Moratti si esprime poi su quella che potrà essere la finale di Coppa Italia "non c'è un particolare desiderio di sfidare il Milan il prosssimo 29 maggio, ma di superare la semifinale di domani", ricordando infine che: "Non so se in Italia manca la cultura del secondo posto, in realtà manca quella dei campioni del Mondo, che siamo noi".