copertina

MORATTI INCREDULO PER LE ESCLUSIONI DI CAMBIASSO E ZANETTI: “PARLERANNO SUL CAMPO”. MA RISCHIA ANCHE MILITO

Massimo Moratti, come tutti gli appassionati di calcio, è ancora incredulo per le mancate convocazioni di Zanetti e Cambiasso per i prossimi Mondiali. Pilastri di una delle squadre più forti d’Europa, i due argentini dell’Inter sono...

Daniele Mari

Massimo Moratti, come tutti gli appassionati di calcio, è ancora incredulo per le mancate convocazioni di Zanetti e Cambiasso per i prossimi Mondiali. Pilastri di una delle squadre più forti d'Europa, i due argentini dell'Inter sono stati lasciati a casa per far spazio a Bolatti, riserva nella Fiorentina, e Clemente Rodriguez. Il numero dell'Inter ancora non si capacita: “Non riesco a pensare che Maradona ha fatto un piacere all’Inter risparmiandoli. Anzi, ci sono rimasto male quanto loro, ben sapendo quanto ci tenessero alla nazionale. E quanto fosse meritata la convocazione. Decisione strana, davvero, considerando la stagione mostruosa che hanno giocato entrambi. Mi fa piacere per Milito e Samuel, ma resta il grande dispiacere per gli altri due che restano a casa. Parleranno sul campo a Siena e a Madrid".

Come sempre, del resto. Ma le cattive notizie, per gli interisti, potrebbero non essere finite. Anche Diego Milito rischia di rimanere fuori dai 23, bruciato sul filo di lana da Martin Palermo e Lavezzi. Un'eventuale esclusione del Principe? No comment!