00:21 min

copertina

Moratti: “Inter, Scudetto non è utopia. Rinforzi a gennaio? Cinesi generosi, se serve…”

Matteo Pifferi

L'ex presidente dell'Inter ha parlato di Scudetto e Nazionale

Ospite a Milano per l'evento Sport Movies e TV 2017, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato di tanti argomenti, partendo però dalle dimissioni di Tavecchio:

"Per lui è stato uno shock, l'ha presa male e ce l'aveva col destino. Ce la siamo sempre cavata con colpi di fortuna, non rivedi le cose mentre di vanno bene. Si parla come al solito di stranieri, giovani. I giovani sono tutti forti, le squadre sono attente a fare un buon lavoro. Dovranno andare a vedere in che modo migliorare".

INTER DA SCUDETTO? - "Non è utopia ma per scaramanzia è bene non parlarne. Sta giocando seriamente, è solida e porta a casa i punti con merito. L'Inter è partita con l'idea di arrivare in Champions e rimane quello l'obiettivo".

A GENNAIO RINFORZI? - "Devo dire che i cinesi sono generosi, stanno attenti. Se ci fosse bisogno, uno sforzo lo fanno. In che reparto? Il dove non lo so".

SORPRESO DA JUVE O INTER? - "Dai risultati della Juve, l'Inter non sorprende perché sono un tifoso e all'inizio si sogna sempre".

INTER SOTTOVALUTATA NELLA CORSA SCUDETTO? - "Può essere un vantaggio, bisogna comunque conquistarsi la posizione".