- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - MARCH 14: Massimo Moratti speaks to the media during a press conference at the club's training ground on March 14, 2016 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione di Radio 24. Queste le sue dichiarazioni.
Io vedo che ogni settimana si attacca una squadra e poi questa vince tutto: c'è sempre un giudizio opposto. Aspettiamo il derby in modo positivo, il Milan non è riuscito a vincere. Il Milan è forte, l'ho visto giocare bene: è una squadra concreta. L'Inter può fare benissimo ma dipende dalla formazione che Inzaghi mette in campo: l'Inter ha tutto il potenziale per vincere, lo aveva anche l'anno scorso però ed è questo che mi spaventa (ride, ndr).
Chiaro. Questo sì, è anche giusto. Poi è divertente. Dybala? Era difficile che l'Inter potesse prenderlo con tutti quelli che aveva, sembrava più una cosa giornalistica: sarebbe stato utile, è un grande giocatore. Ma facendo attenzione al bilancio era impossibile.
Non sono preoccupato, è un po' in ritardo niente di più. Lui si trova bene in Italia, le difese sono più adatte al suo gioco.
Che uno sia contento o no, è questa la realtà. Ormai sono la maggioranza in Serie A più o meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA