copertina

Moratti: “Juve messa peggio, sono loro a non poter sbagliare. Icardi e Mancio…”

Riccardo Fusato

Partita importantissima per l’Inter quella contro la Juventus di domenica sera. Da circa due anni, uno dei protagonisti di questa sifda la vive solo da tifoso e questo è Massimo Moratti. Dalle pagine del Corriere dello Sport, l’ex...

Partita importantissima per l'Inter quella contro la Juventus di domenica sera. Da circa due anni, uno dei protagonisti di questa sifda la vive solo da tifoso e questo è Massimo Moratti. Dalle pagine del Corriere dello Sport, l'ex patron nerazzurro dice la sua sul derby d'Italia: "Noi siamo più avanti e possiamo giocare con più spensieratezza. In certe partite di solito avere la testa sgombra può darti una mano. Non metterei Inter e Juve sullo stesso piano: se loro andassero a -11 dai noi, la situazione per i bianconeri diventerebbe pesante e non semplice da recuperare. Per l’Inter invece è fondamentale non perdere. Ecco perché dico che questa è una gara più importante per la Juventus. Loro non possono permettersi di sbagliare"

SULLA SQUADRA - "Per noi questo è un esame di maturità e bisogna farlo bene. Sono convinto che i giocatori stiano preparando il match nel modo giusto. Mancini è bravo e sta facendo un bel lavoro».

ICARDI - "Con lui in campo contro i bianconeri partiamo sempre da 1-0? Me lo auguro anche io come i tifosi. Speriamo che confermi pure stavolta la sua tradizione positiva. Mauro è un attaccante davvero forte e un ragazzo serio. E poi nelle grandi partite è il classico giocatore che si esalta"