«Addio Mourinho è una nota triste? Sì certamente, ma rimango gratissimo a Mourinho perchè ci ha fatto vincere tanto e ci ha dato la fiducia di poter vincere in campo internazionale». Anche il presidente dell'Inter Massimo Moratti fa capire ai microfoni della Rai che le possibilità che Mourinho resti sono pressocchè nulle.
copertina
MORATTI: “L’ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI”
«Addio Mourinho è una nota triste? Sì certamente, ma rimango gratissimo a Mourinho perchè ci ha fatto vincere tanto e ci ha dato la fiducia di poter vincere in campo internazionale». Anche il presidente dell’Inter Massimo Moratti fa...
«Adesso non bisogna voler troppo, abbiamo vinto la coppa, ora vediamo che succede. Mourinho è una persona indimenticabile - aggiunge Moratti - a cui piace andare in giro per il mondo per far veder come si vince». Cosa avrebbe fatto mio padre Angelo per trattenerlo? «la nostra famiglia ha grande rispetto della volontà degli altri». Poi il presidente lascia aperta una porticina per la permanenza di Mourinho: «non credo che abbia fatto di più di una chiaccherata con gli altri, quindi credo che una strada piccola c'è ancora» Moratti risponde ad una domanda sulle lacrime di Mourinho a fine partita: «persone son belle quando fanno qualche cosa che non t'aspetti, ma parte del pianto è anche per dispiacere di andare via». Infine il presidente dell'Inter parla di un possibile sostituto di Mourinho: «Non vorrei un personaggio che lo imiti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA