- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti intercettato da Premium Sport ha commentato la vittoria di ieri contro la Juventus: "Bene, molto bene. La squadra ha giocato molto bene, dopo la partita di giovedì sembrava ci fossero più difficoltà invece è stato bravo l'allenatore, bravissimo. E bravissimi i giocatori, Icardi in testa ma anche tutti gli altri".
De Boer si è guadagnato un po' di tranquillità?"Era giusto che se la guadagnasse. Una vittoria di questo genere dà fiducia, da parte del pubblico, da parte di tutti. Ha dimostrato di saper far bene i cambi, non era una partita semplice. Non c'è da dargli dei consigli, c'è da dargli fiducia in se stessi con l'umiltà e con la professionalità. Quindi sono convinto che riuscirà a far bene...".
E' stato anche un po' un effetto Triplete, vedendo la premiazione in campo con Materazzi, Milito?"Certamente queste cose aiutano, perché fanno capire ai giocatori che giocano per una squadra che deve avere orgoglio".
Dopo una notte così, ci pensa a tornare come azionista importante? "Beh, solo il fatto di andare allo stadio (ride, ndr) ed essere felice è una bella cosa. I nuovi azionisti mi sembra che siano gente fattiva e quindi c'è soddisfazione anche poterci parlare assieme. Mi basta questa parte qua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA