"Soddisfatto per la vittoria, per il gioco, per l'inserimento dei giovani. Inter-Werder Brema è una cartolina europea che Massimo Moratti guarda con piacere, ma al tempo stesso il presidente sottolinea che non è la prima bella immagine nerazzurra della nuova stagione. Uscire dalla cronaca di una singola partita per sottolineare l'evoluzione di un progetto: questo è il punto di osservazione del presidente.
copertina
Moratti: “La squadra mi è piaciuta. Bene i giovani. E sugli infortunati…”
“Soddisfatto per la vittoria, per il gioco, per l’inserimento dei giovani. Inter-Werder Brema è una cartolina europea che Massimo Moratti guarda con piacere, ma al tempo stesso il presidente sottolinea che non è la prima bella...
Presidente, come ha visto la squadra ieri sera?"L'ho vista molto bene. Mi è piaciuta ed era molto importante vincere per far punti nel girone di Champions".
Un giudizio sui giovani schierati in campo da Rafa Benitez?"Il loro è stato un inserimento molto buono, sono stati subito al gioco, dentro il gioco. Chiaro, hanno bisogno di tempo per migliorare, ma hanno fatto molto bene".
Quella vista ieri sera è la prima Inter convincente di Benitez?"Ho visto una squadra molto buona anche in altre occasioni in questa stagione, ieri è arrivata la conferma di un gioco molto brillante".
È preoccupato per la situazione infortunati?"Sì, ma non conosco il livello di gravità della situazione, quindi non posso preoccuparmi oltre misura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA