Ieri l'inter ha ricordato quando 8 anni fa alzò al cielo la Champions League e mise a segno lo storico Triplete. A distanza di 8 anni, l'es presidente Massimo Moratti ha parlato nuovamente di quell'impresa e ha commentato anche la partita dell'Olimpico che ha riportato in Champions l'Inter:
copertina
Moratti: “Lazio-Inter? Fantastico, un classico della nostra storia. In due minuti è cambiato tutto…”
L'ex presidente dell'Inter ha parlato dello storico Triplete e del ritorno in Champions
CHAMPIONS - "Lo stadio era meraviglioso. Le facce dei tifosi nella curva dell’Inter avevano un viso, un espressione, una felicità mista a commozione che la prima cosa che ti veniva in mente era la loro felicità, il loro momento di gioia".
BEATLES - "Belli come i Beatles, paragone dato dalla qualità e dal talento dei giocatori che messi insieme danno un risultato maggiore a quello che è il talento personale di ognuno".
DI PADRE IN FIGLIO - "Ero molto orogoglioso che nella stessa famiglia avessimo vinto a distanza di tempo gli stessi trofei. Mi piaceva molto il ricordo di mio padre, che era presentissimo.
TRIPLETE - "Dopo il Triplete, di notte cerchi di renderti conto della vittoria che è bellissima. Anche se si dorme ci si sveglia il giorno dopo benissimo, senza dubbio".
LAZIO-INTER - "L’altra sera è stato fantastico, soprattuto per come è andata la partita. Il calcio è spettacoloso, in due minuti è cambiato tutto. Classico della nostra storia e devo dire una gioia immensa".
(Rai News)
© RIPRODUZIONE RISERVATA