- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato così del campionato di Serie A, che continua nel segno dei grandi attaccanti: "Ibrahimovic da tranquillità a tutta la squadra. Stessa cosa dicasi per Cristiano Ronaldo. Lukaku sta dimostrando tanto.
Insigne? Mi sarebbe piaciuto averlo nell’Inter, ha un talento che mi ha conquistato. Campionato strano, difficile fare previsioni ma la Juve fa più paura. Ibra è come il vino. Più invecchia più migliora. Ieri ha detto che avrebbe deciso la partita e lo ha fatto. All’Inter ci ha fatto vincere tre Scudetti e questo non lo dimenticherò mai”.
“Scudetto? Terrei d'occhio anche Napoli e Roma. I giallorossi sono molto sottavalutati o almeno lo erano all'inizio della stagione. I capitolini stanno facendo molto bene, guidati da un ottimo Fonseca. Il Napoli ha un grande attacco e Gattuso è bravo a metterli insieme. Lukaku per me è una sorpresa. Non pensavo che potesse fare così bene. Il belga è un calciatore molto umile”, ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA