Massimo Moratti e il borsino allenatori. Il numero uno nerazzurro saluta definitivamente Mihajlovic e si lascia scappare un si alla domanda su Capello in pole position: “Mihajlovic mi sembra abbia preso accordi con la Fiorentina ormai, no?. Rimane Capello? Sì! Si risolve presto la situazione Mourinho? Mah, vediamo, c’è tempo, insomma dobbiamo valutare ancora i nomi, non so ancora, vediamo…”.
copertina
MORATTI: “MOU LIBERO CON LA CHAMPIONS? MAI DETTO. HA ROVINATO LA FESTA. MIHAJLOVIC? E’ DELLA FIORENTINA. CAPELLO? SI”
Massimo Moratti e il borsino allenatori. Il numero uno nerazzurro saluta definitivamente Mihajlovic e si lascia scappare un si alla domanda su Capello in pole position: “Mihajlovic mi sembra abbia preso accordi con la Fiorentina ormai, no?....
Il rapporto con Mourinho, ormai, sembra un po' compromesso e lo stesso Moratti dimostra ancora una volta di non aver gradito i tempi dell'addio dello Special One. Sulla clausola, poi, nessuna marcia indietro: “La clausola c’è, e la festa, semmai, l’ha rovinata Mourinho andando via. Ma, sia chiaro, sono eternamente grato a lui, per quello che ha fatto, per la felicità che ha portato. Spero che l’accordo si trovi nelle prossime ore, al massimo qualche giorno, non di più. Ma entrambe le società sono coinvolte, non solo l’Inter. Accordo con Mourinho se vinceva la Champions? Mah, io quella frase non l’ho mai detta. Se la sarà inventata Florentino Perez…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA