copertina

Moratti: “Napoli, nessuna colpa. Ma ci faremo sentire…”

Daniele Mari

Massimo Moratti non manda proprio giù l’arbitraggio di Rocchi. Il presidente nerazzurro, lasciando il Meazza, ha promesso di farsi sentire nelle sedi opportune: “Ci faremo sentire“, ha assicurato Moratti dopo aver parlato di...

Massimo Moratti non manda proprio giù l'arbitraggio di Rocchi. Il presidente nerazzurro, lasciando il Meazza, ha promesso di farsi sentire nelle sedi opportune: "Ci faremo sentire", ha assicurato Moratti dopo aver parlato di "grave danno per la società".

Nessuna colpa, naturalmente, per il Napoli, anche se la partita diventa quasi ingiudicabile: "Il Napoli, per conto mio, è una bellissima squadra, non ha nessuna colpa di quello che è successo perchè loro hanno fatto la loro partita e l'hanno fatta bene. Ma non possiamo dire se il Napoli ha meritato di vincere perchè si tratta di una partita che a un certo punto, stupidamente, ma molto stupidamente, è stata rovinata. Sarebbe potuta essere una delle più belle che vedevamo allo stadio. Se ho incrociato Braschi nel dopo gara? No, non ho incrociato nessuno".