Nel day after della sfida di Champions contro il Barcellona, a tenere banco in casa Inter non è l'ottima prestazione contro i blaugrana ma il nuovo caso Balotelli: «Se prenderemo dei provvedimenti? Qualcosa ci sarà - ha detto Moratti poco prima di entrare nella sede della Saras - c'è un purtroppo in tutte le cose della vita». «Il desiderio, però, è anche quello che il giocatore si reintegri al più presto con il resto della squadram perchè abbiamo bisogno di lui». Moratti ha inoltre negato di avere preso un appuntamento con l'agente del giocatore Mino Raiola, visto nel pomeriggio nei dintorni della Saras.
copertina
MORATTI: “NESSUN INCONTRO CON RAIOLA. BALOTELLI? CI SARANNO PROVVEDIMENTI”
Nel day after della sfida di Champions contro il Barcellona, a tenere banco in casa Inter non è l’ottima prestazione contro i blaugrana ma il nuovo caso Balotelli: «Se prenderemo dei provvedimenti? Qualcosa ci sarà – ha detto...
Polemiche a parte, la vittoria per 3-1 contro i campioni del mondo ha rilanciato le ambizioni europee dell'Inter: «Mourinho ha detto che prima la squadra non aveva carattere? - ha dichiarato Moratti - In realtà anche l'anno scorso c'era questa mancanza. Quest'anno invece ha dimostrato di avere carattere, un fatto che dipende dalle vittorie, dalle occasioni avute, dalla preparazione che è stata fatta». Si vede, dunque, il marchio di fabbrica del tecnico nerazzurro: «Questa è la squadra - ha spiegato il presidente - che avevamo diritto di pensare che potesse arrivare e che è arrivata attraverso l'apporto di un allenatore molto serio, di tanti giocatori serissimi e bravissimi già impegnati nella prossima partita». La prima metà del biglietto per la finale di Madrid è stata strappata, ora resta l'altra metà; ma Moratti si è guarda bene dal sottovalutare il Barcellona: «Io sono sempre preoccupato - ha detto - di dover affrontare una partita importante come quella di ieri, ma sono conscio di avere una squadra che ha risposto in maniera perfetta e stile di gioco. Questo ci consente di avere speranza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA