L’ultima idea di Massimo Moratti è quella di tenersi questa Inter. Nessun acquisto di grido, forse il solo Sculli arriverà ad Appiano, e tutto questo per il fair play finanziario che non permette acquisti folli se non incassi e quindi non hai i bilanci “perfetti” rischiando così l’impossibilità di iscriverti alla Champions League. Una scelta che, nonostante la sconfitta di Montecarlo, mette tutti d’accordo, anche Rafa Benitez, che nonostante abbia insistito per Kuyt e Mascherano (40 milioni per entrambi erano cifre folli), si ritroverà con Sculli, ma senza Balotelli, forse l’attaccante più completo (testa a parte) che l’Inter aveva. Mario era in grado di giocare come laterale, come prima punta, e capace di sorreggere il reparto da solo. Contro il Genoa lo scorso anno gioco come unico attaccante con a sostegno Sneijder e Stankovic. La partita finì 5-0 per la squadra di Josè Mourinho.
copertina
Moratti non ha intenzione di comprare …A fine mercato possibile il solo Sculli…
L’ultima idea di Massimo Moratti è quella di tenersi questa Inter. Nessun acquisto di grido, forse il solo Sculli arriverà ad Appiano, e tutto questo per il fair play finanziario che non permette acquisti folli se non incassi e quindi non hai...
Con Moratti mai dire mai, ma la società è convinta che con questi uomini, e senza ritocchi, si possa continuare a vincere. Per il momento due coppe giocate: 1-1…Chi vincerà?
© RIPRODUZIONE RISERVATA