- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'anteprima di FCINTER1908.IT sul viaggio di Massimo Moratti in Cina ha portato anche la Gazzetta dello Sport a studiare il comunicato della Crcc, la China Railway Construction Corporation, una delle grandi aziende di costruzioni cinesi. Ed emergono i primi virgolettati del comunicato diffuso dal colosso asiatico, tradotti proprio dalla Gazzetta.
Uno dei virgolettati appartiene al vicepresidente della società, Hu-Zhen Yi, presente alla riunione con Massimo Moratti. L'azienda cinese, infatti, considera lo stadio solo il punto di partenza di una collaborazione ad ampio raggio con la società nerazzurra: "Siamo disposti a svolgere a tutto tondo la cooperazione con l’Inter e la costruzione di un nuovo stadio sarebbe un buon punto di partenza, un buon inizio per la cooperazione bilaterale", ha detto il dirigente.
E Massimo Moratti ha confermato l'intenzione di costruire un nuovo impianto, per volontà sua e di gran parte del popolo nerazzurro: "Un nuovo stadio non è solo il mio desiderio personale, ma anche il desiderio di gran parte dei tifosi".
Qualcosa si muove nel mondo Inter, qualcosa di grosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA