E' un fiume in piena Massimo Moratti. Ecco un altro stralcio della sua intervista alla Gazzetta dello Sport: "I nuovi prenderanno il Ronaldo della situazione? Beh, l’operazione di mercato che davvero impressiona è quella di Bale e non credo che i tifosi nerazzurri possano aspettarsi qualcosa di simile. Le idee di base mi sono parse altre, poi però intervengono i sentimenti, la competizione con i rivali, chissà... Loro hanno le potenzialità per fare bene. Ma, ripeto, la questione prettamente sportiva va esaminata con calma, finora i discorsi sono stati riferiti all’espansione del club sui mercati mondiali, sulle strutture commerciali e finanziarie.
copertina
MORATTI: “Ora Bale? Potrebbero ma idee sono altre. Le due partite più belle…”
E’ un fiume in piena Massimo Moratti. Ecco un altro stralcio della sua intervista alla Gazzetta dello Sport: “I nuovi prenderanno il Ronaldo della situazione? Beh, l’operazione di mercato che davvero impressiona è quella di Bale e...
RONALDO - Lui è stato il mio migliore acquisto? Non amo queste classifiche, le trovo penalizzanti per tanti altri grandi giocatori che hanno vestito la nostra maglia e verso i quali conservo un sincero affetto. Djorkaeff, Figo, Zamorano, quelli della tripletta, certo. Tantissimi campioni, tantissimi bravi ragazzi. Li ho in mente tutti. E se fossi riuscito a prendere pure Cantona avrei vinto più titoli.
ALLENATORI - Gli allenatori? Mou a parte, Beh, lui e Mancini hanno vinto tanto, ma io serbo un ricordo positivo anche di chi ho esonerato. Prendiamo Simoni, c’è autentica stima fra noi e lui, è sempre molto carino. E' rimasto un eccellente rapporto anche con Roy Hodgson, che oggi guida l’Inghilterra e non una squadretta. Lui la coppa la perse incredibilmente in finale eppure gli vorrò sempre bene.
PARTITE - La partita che ricordo meglio? Ne cito due, a parte la finale di Madrid. Siena-Inter dello scudetto, difficilissima, un incubo... E l’eroica resistenza del Camp Nou: in dieci contro il magnifico Barça. Mia moglie contenta? Eh, ma le mogli sono strane: quando la presi non mi parlò per una settimana. E ora che l’ho venduta, lo stesso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA