copertina

Moratti: “Parlerò con Ranieri ma penso che contro il Catania ci sarà “

Claudio Ranieri confermato, anche se non proprio in una botte di ferro. Massimo Moratti, quando stasera gli è stato chiesto se Ranieri sarebbe stato in panchina contro il Catania, ha risposto: “Non ho ancora parlato con Ranieri, non ci sono...

Daniele Mari

Claudio Ranieri confermato, anche se non proprio in una botte di ferro. Massimo Moratti, quando stasera gli è stato chiesto se Ranieri sarebbe stato in panchina contro il Catania, ha risposto:"Non ho ancora parlato con Ranieri, non ci sono riuscito, avevo altre cose da fare, c'era Consiglio Saras e non ho potuto proprio. Lo farò adesso, magari più tardi".

Possiamo sbilanciarci dicendo che in panchina nella partita contro il Catania ci sarà ancora Ranieri?

"Gli parlerò ma penso proprio di si"

Il tecnico romano, quindi, guiderà l'Inter contro gli etnei. Ma la sua posizione resta traballante. Oggi Massimo Moratti ha incontrato Piero Ausilio e Marco Branca per un vertice sulla situazione del tecnico e alla fine, almeno per il momento, sembra che Ranieri abbia conservato il posto. Ma una fiducia a tempo non è certo un'iniezione di fiducia che possa far star tranquillo l'ex allenatore della Roma.