- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Massimo Moratti lo aveva detto. Nella settimana che porta a Juve-Inter sarebbe il caso di abbassare i toni. Detto fatto, il numero uno nerazzurro parla in questi termini di Andrea Agnelli, presidente bianconero: "Sono molto affezionato e lo conosco fin da quando era ragazzino e sono sicuro che farà di tutto per riportare la Juve al vertice".
Tornando ai temi di casa nerazzurra, ultimamente l'Inter ha fatto spesso e volentieri acquisti in Liguria, acquisti azzeccatissimi. L'ultimo, in ordine di tempo, è stato Giampaolo Pazzini: "L'ha pensato Leonardo. Io ero convinto non fosse in vendita .Io dico che l'ho pagato troppo, Garrone mi risponde che l'ho pagato troppo poco".
Benitez? E' andato via non per mancanza di feeling con i giocatori o con il presidente, perché non era importante che ci fosse la chimica giusta con me, ma di risultati. Alla fine sono quelli che ti dicono se qualcosa non va".
Tutt'altra storia con il tecnico brasiliano: "Una scelta molto familiare e poco calcistica. E' un uomo che suscita notevole simpatia e stima, e che fa giocare la squadra in modo molto divertente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA