copertina

Moratti, riunione fiume con Branca e Ausilio: si va avanti con Ranieri ma…

Daniele Mari

Tutti a rapporto dal presidente. Oggi pomeriggio Marco Branca e Piero Ausilio sono stati negli uffici della Saras per una riunione fiume con il presidente nerazzurro. Moratti, che ieri è stato preso dal trionfo della Primavera a Londra, ha...

Tutti a rapporto dal presidente. Oggi pomeriggio Marco Branca e Piero Ausilio sono stati negli uffici della Saras per una riunione fiume con il presidente nerazzurro. Moratti, che ieri è stato preso dal trionfo della Primavera a Londra, ha valutato nuovamente l'ipotesi di esonerare Ranieri ma alla fine sembra aver deciso di proseguire con il tecnico romano fino al termine della stagione. In caso di ulteriore ripensamento (stamattina Moratti sembrava più convinto di un addio immediato) l'ipotesi Stramaccioni sarebbe la più plausibile.

Il destino di Ranieri è comunque segnato e non c'è alcuna possibilità che l'ex allenatore della Roma venga riconfermato per il prossimo anno. In questo senso, Moratti ha parlato con Branca e Ausilio dei programmi futuri, a partire dall'inserimento in prima squadra di alcuni giovani reputati già pronti per il grande salto.