"C'è entusiasmo perchè comunque siamo ad un passo da un risultato meraviglioso come la seconda stella", commenta Moratti
Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, programma in onda su Radio 24, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato così in vista del derby di domani che potrebbe regalare lo scudetto della stella ai nerazzurri:
"C'è entusiasmo perchè comunque siamo ad un passo da un risultato meraviglioso come la seconda stella e in più c'è questo derby contro il Milan dal sapore particolare. Vincerla contro i rossoneri sarebbe uno sfizio. Questa Inter è vista più come una squadra, però se devo fare dei nomi dico Barella, che è un giocatore eccezionale e poi abbiamo Dimarco, che è un orgoglio per gli interisti che sia diventato così forte. E poi Lautaro, che è un grandissimo giocatore"
Su Zhang
—
"Resta? Bene. Non sai mai il nuovo come sia e Zhang mi sembra che abbia portato a casa un sacco di ottimi risultati. Poi che sia costretto a stare in Cina, non è colpa sua"
Su Inzaghi
—
"E' fantastico per come tiene il gruppo, per come sia riuscito a creare una squadra. Se sarei andato d'accordo con Simone? Penso di sì, sono andato d'accordo con quasi tutti gli allenatori. Inzaghi è molto serio e corretto, avrei avuto un buon rapporto"