Gioia incontenibile per lo scudetto dell'Inter anche per l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex numero uno interista ha dichiarato:
copertina
Moratti: “Rinnoviamo il contratto a Conte. Zhang? Garantisco, per lui l’Inter…”
Gioia incontenibile per lo scudetto dell'Inter anche per l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, intervistato dalla Gazzetta dello Sport
Questa Inter può aprire un ciclo come la sua, che però dopo il Triplete andò in parabola discendente?
"Il primo scudetto servì a dare fiducia per avviare un quinquennio unico, culminato con l'apoteosi di Madrid. Credo che questa Inter abbia tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions".
La prima proprietà straniera a vincere lo scudetto.
"Credo che per loro sia motivo di grande orgoglio. In questi mesi difficili ne ho lette e sentite tante, ma posso garantire per la famiglia Zhang. Per loro l'Inter non è solo business. Ovviamente non possono avere quella fede calcistica che si tramanda per generazioni, ma col tempo si sono appassionati come matti".
Fosse nell'Inter, rinnoverebbe il contratto a Conte, in scadenza nel 2022?
"Faccio una premessa, con me le scadenze degli allenatori non erano così importanti... (ride, ndr.). Certamente però bisogna andare avanti con Conte. E' un valore aggiunto, anche se bisognerà valutare diversi fattori. E capire cosa ne pensa anche lui".
(Fonte: Gazzetta.it - Leggi l'intervista completa su G+)
© RIPRODUZIONE RISERVATA