FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Moratti: “Si è rivista l’anima dell’Inter. Mercato? Suning darà maggior peso alla rosa”

L'ex presidente dell'Inter è stato intercettato oggi a Milano

Daniele Vitiello

Intercettato dai cronisti sotto gli uffici Saras, Massimo Moratti ha commentato il traguardo conquistato dall'Inter: "E' stata grandissima la squadra, il tipo di partita che ha fatto ha dato grande soddisfazione. Emotivamente è stata una  partita anche bella. Ci ha ridato indietro quella che la sofferenza di quest'anno e la non sicurezza di partecipare alla prossima Champions. Sono tutti meritevoli, i calciatori hanno messo l'anima e si è rivista l'anima dell'Inter. Spalletti ha fatto la partita giusta e ha ridato la Champions all'Inter al suo primo anno, ha fatto bene in una pizza non facile. La società l'ha sostenuto e ha dato un'idea di futuro.

Mercato? Per un giorno ci godiamo il piacere di essere tornati in Champions, a questo penserà la società, credo cercheranno qualcuno che possa dare ancora maggior peso ad una rosa già buona. Icardi non va ai Mondiali? Forse è un errore per l'Argentina perché lui è uno che ha carattere, ma vuol dire che ci sono tanti giocatori forti.

Mancini e Balotelli in Nazionale? Mancini è andato ad allenare l'Italia con le stesse motivazioni di quando venne all'Inter, per cui gli auguro di fare molto bene e di vincere altrettanto. Balotelli ha grandi doti, se il tecnico riesce ad inserirlo, può fare benissimo. L'emozione è bella, adesso diventa un impegno da affrontare seriamente e con grande carattere da parte della squadra".

tutte le notizie di