copertina

Moratti: “So che Benitez è bravo, l’importante è che i giocatori non s’infortunino”

Alla fine della gara contro il Twente Massimo Moratti mostra tutta la sua soddisfazione per la vittoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. “Ringraziavo il cielo perchè era importante vincere questa sera e avere continuare...

Eva A. Provenzano

Alla fine della gara contro il Twente Massimo Moratti mostra tutta la sua soddisfazione per la vittoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

"Ringraziavo il cielo perchè era importante vincere questa sera e avere continuare ad avere speranze. Abbiamo voluto vincere a tutti i costi, speravamo se non altro di andare avanti e così sarà. Adesso bisogna fare ancora meglio, non deve farlo solo Benitez, ma tutti i giocatori. In campo s'è visto il carattere della squadra, ma anche il gioco non è stato male. I giovani hanno fatto bene e anche Cambiasso aveva bisogno di una soddisfazione come quella del gol. Non sapevo cosa si era detto di lui in settimana. I giocatori non si permettono mai di fare certi discorsi, né io farei in modo di lasciarglielo fare. Cambiasso nutre profonda stima per Benitez e ha voglia di andare avanti con lui".

E su Benitez il presidente aggiunge: "Ci siamo salutati con un gran sorriso e una stretta di mano, questo vale più di qualunque discorso. L'importante è fare in modo che i giocatori non si facciano male, per il resto sappiamo che Benitez è un ottimo allenatore".