copertina

Moratti: “Suning? Ci vorrà un mesetto, ipotesi 20% la più concreta per ora. Il mercato…”

Massimo Moratti, nella giornata della possibile svolta societaria, ha commentato le voci sul Suning e l’acquisto della maggioranza dell’Inter. Ecco quanto raccolto da FCINTER1908.IT: “Ho letto anche io, penso stiano ancora...

Daniele Mari

Massimo Moratti, nella giornata della possibile svolta societaria, ha commentato le voci sul Suning e l'acquisto della maggioranza dell'Inter. Ecco quanto raccolto da FCINTER1908.IT: "Ho letto anche io, penso stiano ancora parlando. Di novità non ne ho, sono rimasto al discorso del 20%, se ci saranno delle evoluzioni penso saranno in futuro. Rimangono le situazioni che conosciamo, poi può arrivare qualsiasi soluzione anche nella valutazione della società. Ma grosse novità non ce ne sono".

LEI USCIREBBE DI SCENA?

"Non è stata presa ancora nessuna decisione"

LEI ACCETTEREBBE DI CEDERLE TUTTE LE QUOTE?

"Ma vediamo, dipende dalle condizioni"

E' UNA OFFERTA IRRINUNCIABILE?

"Dovranno valutare quando si incontreranno e quando ci sarà qualcosa di concreto su cui pensare e decidere"

GLI INTERISTI POSSANO SPERARE IN UNA SOCIETA' PIU' FORTE NEI PROSSIMI ANNI E IN UN MERCATO IMPORTANTE IN FUTURO?

"Questa è la speranza di tutti, anche Thohir ha cercato di comprare giocatori importanti. Questi qui, se dovessero arrivare al 20% o di più, arrivano per dare una mano alla società. E quindi per migliorare anche le potenzialità sul mercato"

CI SI AUGURA UN'INTER DI NUOVO SUL TETTO D'EUROPA?

"Questo me lo auguro anche io"

CHE EFFETTO LE FA UN'INTER TUTTA CINESE E DISTACCATA DALLA SUA FAMIGLIA?

"Che faccio mi metto a piangere? (ride ndr). Affettivamente non ci sono ancora arrivato a pensarci, poi vedremo come reagisco"

SVILUPPI A BREVE?

"Penso ci sarà un mesetto di trattative, però è un po' che trattano quindi penso che possano anche arrivare a dire qualcosa ad un certo punto"

THOHIR LE HA MAI PARLATO DI CEDERE LA MAGGIORANZA?

"Si è parlato di eventualità di questo tipo. Ma se si è sempre parlato di più di un'ipotesi concreta e pratica che era quella del 20%"

HA MAI PENSATO DI RIPRENDERSI TUTTO?

"Lo pensi quando vuoi vedere una bella partita ma quello che pensi è ben diverso da quello che puoi fare e vuoi fare o possa essere il bene della società"

MANCINI POTREBBE RIFLETTERE SUL FUTURO DOPO QUESTI SCOSSONI SOCIETARI?

"Questo non lo so, credo che Mancini stia lì e stia sicuro. Ha un contratto forte, tutti siamo contenti che stia lì. Può essere tranquillo? Credo di sì"