copertina

Moratti: “Suning si concentri sull’italianità dell’Inter. Debito? Lo risolveranno così”

Daniele Mari

L'ex presidente ha concesso un'intervista all'agenzia cinese Xinhua

Massimo Moratti , intervistato dall'agenzia cinese Xinhua, ha parlato nuovamente del recente passaggio di proprietà e si è espresso ancora positivamente sul gruppo Suning: "Credo che il Suning debba mantenere una grande attenzione sui tifosi italiani e sulla cultura italiana dell'Inter. Credo che otterrà ottimi risultati".

Quando gli è stato chiesto della differenza tra il Suning e Thohir, Moratti si è soffermato sul fatto che Suning "è un vasto conglomerato che darà all'Inter prospettive diverse, garantendo una internazionalizzazione della società, pur mantenendo il rispetto per i tifosi locali".

 

A Moratti è stato chiesto anche del debito della società: "Quasi tutte le società italiane sono indebitate, è successo anche a me quando ero presidente, ma attraverso le operazioni come l'aumento del fatturato, gli investimenti e lo sviluppo del brand, la società non dovrebbe avere grossi problemi. I problemi relativi al debito, anche tramite il controllo della bilancia dei pagamenti, dovrebbero essere gradualmente risolti".