- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intercettato fuori dai suoi uffici il presidente Massimo Moratti si è intrattenuto con alcuni giornalisti, tra cui noi di FcInter1908. Queste le dichiarazioni in merito alla giornata odierna: “Sulla futura presidenza dobbiamo decidere e definire alcune cose e domani mattina saremo in grado di capire come si potrebbe delineare il tutto. Percentuali che possa rimanere? No, no, non facciamo percentuali.
Thohir che effetto mi ha fatto? Ottimo, una persona molto entusiasta, felice di intraprendere questa avventura, molto a suo agio nel trattare con le persone, caratteristiche di una buona comunicativa, veloce nel capire. Ottima impressione direi.
Rivoluzioni in società con nuovi uomini di mercato? Non ha fatto nessuna mossa in quel senso,chiaramente non perché non la potesse fare. Farà le verifiche che si fanno normalmente sulle persone che ci sono, non ha alcuna disistima sulle persone che ci sono, dovrà soltanto capire nei programmi che si fanno quanto questi si sposino anche con le possibilità.
Cosa può essere decisivo nella scelta sulla presidenza? Certamente la maggioranza è un punto. E poi ci sono altre cose che dovremo definire in serata.
Il mio rapporto con la squadra? Dovremmo definire alcune cosa ma ci sarà modo di essere vicino alla squadra.
Emozioni nella cessione? È già successo in passato quindi me lo immagino come una cosa pensata, giusta, che si debba fare. Altro incontro stasera? No, non ci vedremo questa sera. Abbiamo chiacchierato di tante cose. Se potesse essere mio figlio il successore? Mah no, non so…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA