copertina

Moratti: “Una gioia infinita, momento unico. Mercato? Penso di si”

Cinque chili di Coppa e un cerchio si chiude. Da Angelo a Massimo. L’Inter è per la terza volta Campione del Mondo. Ecco le dichiarazioni del patron nerazzurro ai microfoni di Premium Calcio: “Era importante arrivare qui, i giocatori...

Eva A. Provenzano

Cinque chili di Coppa e un cerchio si chiude. Da Angelo a Massimo. L'Inter è per la terza volta Campione del Mondo. Ecco le dichiarazioni del patron nerazzurro ai microfoni di Premium Calcio:

"Era importante arrivare qui, i giocatori sono felici, credo anche il pubblico. Poi andremo avanti già da domani. Benitez? La squadra è stata impostata bene e il Mazembe non poteva più correre come aveva fatto con l'Internacional, ma loro hanno avuto la forza di portarsi dietro questo trofeo. Supporto a Benitez con il mercato? Non è il momento di parlarne comunque penso di si , vedremo. Che atmosfera stupenda, diversa rispetto a 45 anni. Potevamo prenderla sotto gamba, ma è andata bene. Tifosi arabi? Tenteremo ancora di andare avanti per avere tifosi internazionali. Festeggiamo stasera, poi ricominceremo con forza anche in campionato e la risalita sarà una bella scommessa. Un momento unico, la mia gioia non si vede, ma siamo tutti contenti soprattutto chi ha visto i loro padri fare quello che oggi abbiamo fatto noi. Ho battuto anche mio padre? Impossibile, lui l'ha fatto per due anni di seguito".