copertina

Moratti: “Vittoria importante per Mancio. Mercato? Da tifoso cambieresti tutto ma…”

A New York per un evento Onu durante il quale ha parlato del progetto Inter Campus, Massimo Moratti (e con lui c’era il vicepresident Javier Zanetti) ha avuto modo di commentare la vittoria di ieri contro il Chievo Verona e ha aggiunto anche...

Eva A. Provenzano

A New York per un evento Onu durante il quale ha parlato del progetto Inter Campus, Massimo Moratti (e con lui c'era il vicepresident Javier Zanetti) ha avuto modo di commentare la vittoria di ieri contro il Chievo Verona e ha aggiunto anche altro ai microfoni di Sky, ecco cosa ha detto l'ex presidente nerazzurro: 

"Un passo avanti in classifica, ma la vittoria con il Chievo è per Mancini molto importante per la fiducia che ha sviluppato all'interno della squadra e questo può essere buono per il futuro. La Lazio è la partita della svolta? Si parla sempre di partita della svolta. L'importante è fare punti e cercare di vincerne il più possibile, poi dipende tutto dai giocatori, sono loro che concretizzano le idee degli allenatori. Credo che la vittoria di oggi (ieri.ndr) possa essere una base importante. Da tifoso devo dire dove l'Inter ha bisogno di rinforzi? Questo lo può vedere l'allenatore. Da tifoso tu una squadra, è normale, la cambieresti tutta, ma io ho fatto anche il presidente e non posso dire queste cose (ride.ndr)".

Di Dario Di Noi