copertina

Moratti vola all’estero. Incontro con Thohir? Entro la settimana…

Riccardo Fusato

Novità in vista per la cessione dell’Inter? Dalle pagine del Corriere dello Sport si apprende che Massimo Moratti ieri ha lasciato l’Italia per una trasferta oltre i confini e la versione ufficiale parla di motivi di lavoro strettamente...

Novità in vista per la cessione dell’Inter?

Dalle pagine del Corriere dello Sport si apprende che Massimo Moratti ieri ha lasciato l’Italia per una trasferta oltre i confini e la versione ufficiale parla di motivi di lavoro strettamente legati alla Saras, ma in questi giorni, che potrebbero essere decisivi per la cessione delle quote di maggioranza dell’Inter, non si può escludere nulla. Secondo il Corriere, entro la fine della settimana o al massimo la prossima infatti i tempi dovrebbero finalmente essere maturi per arrivare alle firme con il gruppo indonesiano, un accordo che avrebbe dovuto chiudersi dopo il gong del mercato di agosto e che invece sta andando più in là.

Gli studi legali sono ormai ai dettagli ma l'attesa rischia di rimescolare le carte, anche per quanto riguarda le somme di denaro pattuite. Moratti anche sabato ha ribadito che «nessuno ha voglia di vendere» e ha fatto capire che la fumata bianca sarebbe arrivata se certe condizioni si fossero verificate. Evidentemente qualcosa non è ancora a posto e un incontro con Thohir potrebbe essere l’unico modo per fare chiarezza, una volta per tutte.