- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il suo procuratore ha lanciato la bomba: "Quella contro il Napoli può essere la sua ultima partita con l’Inter. Il Psg ha chiesto la disponibilità del ragazzo e lui l’ha data», e quindi Thiago Motta è sempre più vicino al Psg. E' un bel braccio di ferro, perchè intanto Canovi affonda il colpo: "L’Inter ha commesso un errore non tanto quello del mancato rinnovo ma la mancanza di considerazione. Se i club dovessero trovare un accordo, il Psg gli farebbe un contratto fino al 2015». Dal canto suo, invece, Ranieri contunua a sostenere che Thiago non è sul mercato. Si attendono novità nelle prossime 48 ore, dopodichè anche per i tempi stretti per trovare un sostituto, l'Inter chiuderà le porte.
Ma chi sarà il sostituto dell'oriundo? L'idea Veloso è sempre attuabile ma molto complicata, Sahin non sarà facile farlo partire da Madrid in prestito. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Khedira, mentre rimane sempre attuabile Oscar (Internacional), e attenzione a Guarin. Oggi Branca incontra il procuratore, poi farà l'offerta al Porto: 3 milioni subito e otto a giugno.
Oggi sarà una giornata chiave anche per Kucka. E' previsto un nuovo incontro tra Inter e Genoa per lo scambio di prestiti con Muntari, ma voci di corridoio dicono che lo slovacco non convinca più di tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA