copertina

Mou agli interisti: “Regalatemi una di quelle notti in cui si vinceva in 60 mila”

Eva A. Provenzano

Nostalgia dei bei tempi. Josè Mourinho non ha mai dimenticato la sua ex squadra tanto che negli ultimi giorni ha chiamato ben due volte in casa Inter per sapere come vanno le cose. La Gazzetta dello Sport rivela che il tecnico portoghese ha...

Nostalgia dei bei tempi. Josè Mourinho non ha mai dimenticato la sua ex squadra tanto che negli ultimi giorni ha chiamato ben due volte in casa Inter per sapere come vanno le cose. La Gazzetta dello Sport rivela che il tecnico portoghese ha parlato con Claudio Ranieri, una volta è stato capitan Javier Zanetti a passarglielo. 

"Ho ricordi fantastici di tutte le partite contro la Juve e per tutto quello che mi unisce allo stadio Meazza. Agli interisti chiedo solo di tornare a creare intorno alla squadra la stessa atmosfera di allora. Un ambiente nel quale erano i nostri sostenitori a vincere da soli le partite", ha spiegato il portoghese in un'intervista rilasciata alla GdS. 

E' un momento difficile nel mondo nerazzurro: "Ma io confido in Ranieri - ha spiegato l'ex allenatore interista - e ho fiducia anche nell'esperienza dei calciatori che - ormai lo sapete - seguo con molto interesse anche da Madrid. Chiedo a San Siro che mi restituisca un’altra di quelle notti nelle quali non giocavamo in undici ma in sessantamila".