Il rapporto tra Jose Mourinho e Balotelli continua ad essere altalentante, vivendo di innumerevoli alti e bassi.
copertina
MOU-BALOTELLI: ANCORA DISSIDI
Il rapporto tra Jose Mourinho e Balotelli continua ad essere altalentante, vivendo di innumerevoli alti e bassi. Secondo quanto riportato dai maggiori quotidiani nazionali, alla base delle dichiarazioni del Vate di Setubal secondo cui Balotelli...
Secondo quanto riportato dai maggiori quotidiani nazionali, alla base delle dichiarazioni del Vate di Setubal secondo cui Balotelli non avrebbe giocato con la febbre, la partita di Domenica sera contro il Genoa, ci sarebbe stato lo scarso impegno del giocatore nell'allenamento di martedi scorso. Richiamato all'ordine più volte, negli spogliatoi sarebbero volate parole grosse tra i due, arrivando ad uno scontro vero e proprio. Da qui la volontà dell'allenatore di interrompere il silenzio stampa, con una intervista concessa in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Intervista non autorizzata dalla società di Corso Vittorio Emanuele. Nonostante l'entourage del giocatore abbia smentito il fatto, rimangono i dubbi.
Sarà vero questo ennesimo caso oppure è semplicemente un modo per pensare meno al Milan appena eliminato dalla Champions, concentrando le attenzioni mediatiche sull'altra squadra di Milano? Si attendono ulteriori smentite o chiarimenti da parte dei diretti interessati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA