copertina

Mou fuori di sé: “Provo ribrezzo, io mi vergognerei. Con l’Inter un miracolo”

E’ un Josè Mourinho completamente fuori di sé quello che commenta la sconfitta contro il Barcellona, una sconfitta “che ci costa l’eliminazione dalla Champions”. “Ogni tanto mi fa un pò schifo vivere in questo...

Daniele Mari

E' un Josè Mourinho completamente fuori di sé quello che commenta la sconfitta contro il Barcellona, una sconfitta "che ci costa l'eliminazione dalla Champions".

"Ogni tanto mi fa un pò schifo vivere in questo momento, provo ribrezzo. Ma è il nostro mondo e dobbiamo andare avanti. Non capisco perché gli arbitri debbano sempre favorire il Barcellona: è già una squadra fantastica. Il ritorno? No, siamo fuori. Se segnassimo un gol ci ammazzerebbero di nuovo. Vorrei che Guardiola vincesse una coppa dei Campioni senza scandali. Perché io mi sarei vergognato a vincere quella che ha vinto a Roma, dopo lo scandalo di Stamford Bridge. E se vincerà questa sarà solo per lo scandalo del Bernabeu. Senza l'espulsione di Pepe la partita sarebbe finita 0-0.

Faccio solo una domanda: perchè? Perché Ovrebo, Busacca, Stark? In ogni semifinale la stessa cosa. Perché non sono potuto andare in finale col Chelsea? Perché con l'Inter ci siamo salvati per miracolo? Sullo 0-0 sarebbe entrato Kaka ma con il Barcellona ti impediscono di vincere".