José Mourinho, che per Yahoo sta commentando il Mondiale, ha parlato così di Mario Balotelli: "Balotelli? Io penso che Mario sarà sempre Mario, lo dicevo nell'Inter e credo che a 30 anni farà qualcosa di uguale a quando ne aveva 19 all'Inter, non cambia la sua essenza, ma grazie agli anni e l'esperienza internazionale, con l'Inter, l'Inghilterra, ora il Milan, la nazionale, ha tutte le condizioni nelle sue mani per arrivare ad un livello ancora più alto. Per la sua personalità come calciatore ha la possibilità di evolvere e di arrivare ad un livello ancora più alto, perchè con il potenziale tecnico e fisico che ha può fare ancora molto bene".
copertina
Mourinho: “Balotelli? Sarà quello dell’Inter anche a 30 anni. Quando Dio ti dà …”
José Mourinho, che per Yahoo sta commentando il Mondiale, ha parlato così di Mario Balotelli: “Balotelli? Io penso che Mario sarà sempre Mario, lo dicevo nell’Inter e credo che a 30 anni farà qualcosa di uguale a quando ne aveva 19...
"Sbloccare la sua mentalità? E' una questione sua, di capire che puo' fare meglio, è una questione semplicemente di capire le sue vere potenzialità rapportate alla sua ambizione. Io dico sempre ai miei giocatori, soprattutto giovani, che quando Dio ti ha dato una potenzialità speciale tu devi approfittare e non sbagliare e fare una carriera non bella, ma bellissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA